Soluzioni per Bollette Più Basse
[ Go to bottom | Go to latest post | Subscribe to this topic | Latest posts first ]
Soluzioni per Bollette Più Basse
from Bertis on 03/14/2025 08:20 AMCiao! Le bollette stanno diventando sempre più alte e vorrei capire se ci sono modi per ridurre i consumi energetici senza perdere il comfort. Avete suggerimenti su sistemi di riscaldamento o raffreddamento più efficienti per spendere meno ogni mese?
Re: Soluzioni per Bollette Più Basse
from Masde on 03/14/2025 08:32 AMAnche io mi sono trovato nella tua stessa situazione e ho risolto investendo in un sistema più efficiente. Ho sostituito la vecchia caldaia con una a condensazione e installato una pompa di calore per il raffreddamento. Inoltre, ho migliorato l'isolamento della casa e installato un termostato smart per gestire meglio la temperatura. Per tutto il lavoro mi sono affidato a SANPI https://sanpi.it/ , che offre servizi di pronto intervento riscaldamento e raffreddamento domestico a Brescia e provincia. Grazie alla loro consulenza, ho ridotto i costi in bolletta senza sacrificare il comfort domestico!

Reply